Quanto pesa il trading di opzioni?

I semplici passi di Trading

Abbiamo trovato l’esistenza di diverse aziende principali che sono facili per iniziare il trading opzioni binarie: iOption, Banc De Binary e TraderXP. Per iniziare con le opzioni binarie di trading è una prospettiva entusiasmante: tutto quello che dovete fare è seguire i semplici passi di seguito:
Credito Financiamento
• Selezionare il Sottostante: Depositare fondi sul tuo conto di trading e scegliere un magazzino, merce, indice o coppia di valute.E ‘migliore per il commercio con un volatile, un’attività altamente scambiato, come ad esempio Google.
• Scegli call o put: Selezionare Chiamata se si prevede l’opzione scada al di sopra del prezzo corrente (strike price) al momento della scadenza.In alternativa, selezionare Mettere se pensate che l’opzione scade al di sotto del livello attuale al momento della scadenza.In questo caso ci sarà selezionare Chiama.
• Selezionare un Importo dell’investimento: Digitate la quantità di denaro che si desidera investire nel opzione binaria prescelta.Investiremo 500 $ in questa opzione.
• Scegliere il tempo di scadenza: Ora sarà necessario per selezionare il tempo di scadenza.Avete una grande scelta di scegliere tra: 15 minuti, 30 minuti, 1 ora, tutti i giorni, settimanale, ecc Pertanto, assicuratevi di avere una buona idea di quale direzione (superiore o inferiore) il titolo scelto è andare alla scadenza prescelta tempo. Selezioneremo 1 ora.
• Segui il tuo commerciale Fino alla scadenza: Monitoraggio del commercio per tutta la vita dell’opzione è raccomandato.Alla scadenza, in caso di vittoria (in-the-money), allora buon per voi! Se si perde (out-of-the-money), fare più ricerca di mercato sulle opzioni binarie e contattare il proprio account manager personale su consigli per diventare un successo opzioni binarie! In questo esempio, l’opzione binaria è scaduto in the money …!