Commercio dell’oro con le opzioni – quindi funziona!

Conoscenza delle risorse correlazioni di esempio

Gold VS US dollar

Storicamente la U. S dollaro e oro sono inversamente correlati. Ciò significa che, quando il dollaro aumenta di valore il prezzo dell’oro scende, e viceversa. Il broker giusto per commercio dell’oro è senza dubbio il BDSwiss di broker. Hier klicken per il report di test di tedesco. L’oro è un rifugio sicuro bene che attira investimenti in tempi di instabilità finanziaria e viene usato anche come una copertura contro l’inflazione. Il dollaro statunitense è invece la moneta di riserva mondiale ed è essenziale per il commercio globale. In parole povere, quando l’economia globale è sano USD è fino e oro è giù, quando i mercati sono in fermento e oro è USD. Questa relazione non è impostato in pietra, tuttavia, ha dimostrato di essere abbastanza stabile storicamente. Valuta gli operatori possono usufruire di un utile surrogato del rapporto USD/oro in USD/CHF. Il franco svizzero è correlato positivamente con l’oro a causa di 25% dei franchi svizzeri in circolazione è accompagnato da riserve di oro. Operatori binari in grado di effettuare operazioni in oro, così come USD/CHF. USD/AUD è un’altra coppia di valute che sfrutta i vantaggi del gold correlazione negativa con la U. S. dollar. Il tedesco portale binaeroptionen è una buona fonte per il commercio opzione binaria.
L’australiano è positivamente correlato con l’oro per l’Australia è un grande esportatore d’oro, in modo che, quando la domanda di oro, aumenta il valore dell’Australiano.

Olio VS USD/CAD
L’olio è essenziale per la produttività globale e di crescita. E’ utilizzato nell’industria, nonché per il trasporto di merci e prodotti in tutto il mondo. Uno dei migliori correlazioni dell’olio è di USD/CAD. Questo perché il Canada è uno dei più grandi esportatori di petrolio nel mondo e le importazioni DAGLI STATI UNITI la maggior parte del suo petrolio dal suo vicino del Nord . Di conseguenza quando l’olio aumenta di valore del dollaro canadese nei confronti dell’U. S dollaro e quando la temperatura scende la U. S dollaro guadagna terreno contro il dollaro canadese.
La Figura 2 mostra la relazione positiva tra petrolio e il dollaro canadese. Sulla base del rapporto storico, quando i prezzi del petrolio, USD/CAD cade e quando i prezzi del petrolio, USD/CAD aumenta.

Rame VS AUD/USD
Il rame è un metallo industriale essenziale che consente agli operatori di commercio binario direttamente sulla contrazione economica cinese. Questo è dovuto al fatto che la Cina è un grande importatore di rame e Australia un importante esportatore. Quando la Cina si trova in fase di crescita della domanda e il valore del rame, come il AUD/USD coppia. Entrambe queste attività sono correlate positivamente con il valore della Shanghai indice binario, fornendo agli operatori un utile prodotto, valuta e indice correlazione al commercio.
La Figura 3 mostra la correlazione positiva tra rame e AUD/USD. Sulla base del rapporto storico, quando i prezzi del rame, AUD/USD cade e quando i prezzi del rame, AUD/USD sale.