Un’introduzione alle candele strategia di trading giapponese

Candele strategia commerciale giapponese

La strategia di candele di trading giapponese è tra i tanti analisi di trading fondamentale e la chiave che vengono utilizzati in maggior parte dei sistemi di trading Forex trading e. La strategia candele è un grafico di base che coinvolge vari aspetti ei componenti che si permette di comprendere il flusso e quindi essere in grado di ricavare informazioni da esso. Ha i suoi metodi e simboli che vengono utilizzati per rappresentare le informazioni su di esso unici.

Caratteristiche di strategia di trading candele giapponesi

La strategia candele utilizza le seguenti caratteristiche chiave che rendono possibile per l’operatore sia in grado di avere una chiara interpretazione del trend che assomiglia.

trading1. Il corpo reale permette al trader di identificare l’apertura e la chiusura di una particolare merce. Qui l’operatore è in grado di identificare chiaramente se la chiusura è inferiore dell’apertura per un certo periodo di tempo e anche se la chiusura è sulla parte superiore dell’apertura come il sito Nachgefragt tedesco .. Questo rende possibile per il commerciante di avere un quadro chiaro del generale andamento del business.
2. L’ombra è una linea che indica un aumento o una diminuzione del prezzo di una particolare merce che viene scambiato in un determinato periodo di tempo.

I modelli di strategia di trading candele giapponesi

La strategia di trading candele lavora principalmente sulla base di fornire modelli che vengono interpretati dal commerciante al fine di trovare una conclusione concreta per quanto riguarda le caratteristiche del mercato e il comportamento. Questi modelli includono:
Hammer Pattern Essa è caratterizzata principalmente da avere un corpo relativamente piccolo reale rispetto a un più ampio e più bassa ombra.Si è interpretato dagli operatori come una deriva negativa in attività di trading nel mercato.

Inghiotte reticolo In questo modello, la performance del mercato è interpretato dal corpo reale che fagocitare le prestazioni delle prestazioni del giorno precedente.

• Scuro-cloud coprire- In questo modello, vi è una copertura nuvolosa resiliente sulla performance del mercato durante il primo giorno di negoziazione.

Hanging man – Assomiglia il modello martello con la differenza sul quadro formando un modello di tendenza rialzista.

Pattern ribassista In questo modello, una nube scura si forma di solito sulla tendenza di marketing del giorno precedente.

Piercing Pattern Il modello di formato è di solito un esatto opposto del modello dark-cloud.Di solito costituisce una tendenza verso il basso.

Ciascuno dei modelli utilizzati nella strategia candele commerciale giapponese è generalmente distinti. Il commerciante può mescolare tra due modelli e vedere il risultato. Una modifica può essere fatta nei modelli per garantire che si ottiene la migliore strategia candela secondo le loro attività.